Corriere dello Sport: “Palermo, finali da brividi. Stellone…”

ipp/pasqualeponente palermo 29/04/2018 campionato di calcio serie b 2017/18 conferenza di presentazione roberto stellone italy photo press - world copyright

“Finali da brividi per i rosanero in cui vivono veri “momenti di terrore”. Molto spesso con la porta aperta: degli ultimi 19 gol al passivo, 10 sono arrivati negli ultimi 12’. Caputo, Duhamel, Kragl, Di Carmine, Sciaudone, Gatto, Scamacca, Nenè, Finotto e Tremolada i marcatori che hanno “colpito”  i rosanero in finali a volte fatali. Delle 39 reti totali subite finora, infatti, il Palermo ne ha incassate 16 dal 25’ della ripresa in poi. Alcune delle quali, peraltro, costate punti pesanti come il 3-3 dell’Empoli all’andata o quelle subite, al ritorno, contro Perugia, Novara e Bari. C’è un problema fisico (anche a Terni diversi giocatori hanno finito la gara con i crampi) ma è una questione mentale. Stellone ci ha lavorato su già ieri in occasione della prima seduta settimanale in vista della sfida con il Cesena che ha appena battuto il Parma”.

Questo quanto scrive l’edizione odierna de il “Corriere dello Sport” sulle tante rimonte o i gol subiti dal Palermo nel finale di gara in questa stagione.