Corriere dello Sport: “Palermo e Segre, la storia continua”
Il centrocampista con il vizio del gol (7 gol stagionali) è il più votato nell’app ufficiale del club. Manca soltanto l’ufficialità per il rinnovo del contratto
Le colonne dell’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” dedicano spazio all’intesa raggiunta tra Jacopo Segre e il Palermo per quanto riguarda il rinnovo del contratto.
Manca solo l’ufficialità, ma il rinnovo del contratto tra il Palermo e Jacopo Segre è praticamente certo. Il centrocampista torinese, che ha 27 anni, continuerà a vestire la maglia rosanero. I contatti tra il club e gli agenti del giocatore erano iniziati prima della fine del campionato e, nonostante una pausa dopo la conclusione dei playoff, l’accordo di base era già stato trovato. Ora, con l’arrivo di Dionisi in panchina e De Sanctis come direttore sportivo, restano solo da definire e ratificare i dettagli.
Il contratto attuale di Segre scadrà a giugno 2025, situazione che aveva attirato l’interesse di vari club, anche di Serie A. Tuttavia, il Palermo è fiducioso di poter contare su Segre anche per la prossima stagione. Il rinnovo dovrebbe essere biennale, estendendo il contratto fino al 2027, con l’intenzione di fare del giocatore una delle colonne portanti della squadra. Segre, alla sua terza stagione con il Palermo, potrebbe diventare una vera e propria bandiera per il club.
Segre è molto apprezzato dai tifosi. Nel campionato appena concluso, è stato votato come il migliore giocatore della squadra nell’app ufficiale del club, grazie al suo rendimento costante. Con 7 reti, è stato il secondo miglior realizzatore del Palermo, dietro solo a Brunori, e uno dei centrocampisti più prolifici della categoria, particolarmente abile negli inserimenti aerei con 6 gol di testa. Ha sempre espresso il suo affetto per la città e il desiderio di ottenere grandi soddisfazioni con il Palermo, puntando a riconquistare la Serie A, che aveva brevemente conosciuto con il Torino.
In sintesi, Jacopo Segre sarà un punto fermo del prossimo Palermo, e la firma sul prolungamento del contratto è attesa a breve.