L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul recupero di Matteo Brunori he rischierebbe di restare fuori anche in occasione della sfida contro il Parma.
Il recupero di Brunori. Da domani i rosa in sede prepareranno con maggiore intensità la sfida del Tardini e le attenzioni si sposteranno in particolare al recupero degli infortunati. Brunori è in ripresa ma finora non ha mai lavorato in gruppo, ed anche Marconi e Bettella sembrano piuttosto indietro. C’è poi curiosità per capire come si vorrà comportare Corini a seguito della super prova della coppia d’attacco Soleri-Tutino col Modena. Per entrambi un gol e un assist, difficile escludere chi ha fatto così bene.
La sensazione è dunque che Brunori andrà monitorato quotidianamente ma che non ci sono motivi per forzarne il rientro. Il bomber non si discute ma può riacquistare la migliore condizione senza fretta. Chi dovrebbe invece tornare a disposizione aumentando le opzioni in difesa è Orihuela, che ha smaltito il sovraccarico all’adduttore.