Corriere dello Sport: “Palermo e il mercato. Non è detto che un nome proposto o frutto di semplici chiacchierate corrisponda a un reale obiettivo”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul calciomercato del Palermo.

Valente, salvo colpi di scena, non si muoverà da Palermo. E’ uno dei profili valutati dal Pisa, club con cui potrebbe nascere un caldo asse di mercato. I toscani sono interessati anche all’attaccante Edoardo Soleri (26). Nei radar del Palermo figurano Matteo Tramoni (23) jolly offensivo mmillenials che Corini ha allenato a Brescia, e il terzino sinistro Pietro Beruatto (24).

Al di là dei nomi, in ogni caso, la certezza riguarda al momento solo i ruoli su cui intervenire: servono un terzino sinistro e almeno un rinforzo a centrocampo dove sembrano in uscita sia Damiani che Broh. Frabotta o Di Chiara in difesa sul binario mancino? Non è detto che un nome proposto o frutto di semplici chiacchierate corrisponda a un reale obiettivo. Il concetto sarebbe stato valido anche per Michele Collocolo (23), centrocampista ormai della Cremonese e per il quale il Palermo non ha intavolato una trattativa con l’Ascoli.