Corriere dello Sport: “Palermo, Dionisi sorride. Buone notizie dall’infermeria”
Le pagine odierne de “Il Corriere dello Sport” fa il punto della situazione per quanto riguarda gli infortuni in casa Palermo
Da Torretta arrivano segnali positivi in merito al recupero di Rayyan Baniya. Il difensore centrale, infortunatosi il 26 ottobre contro la Reggiana a causa di una distorsione al ginocchio, ha svolto gran parte della seduta con i compagni, inclusi esercizi tattici e per reparti. A otto giorni dalla ripresa del campionato, prevista per domenica 24 alle 17:15 contro la Sampdoria, si può essere ottimisti sulla sua disponibilità.
La difesa del Palermo, tuttavia, continua a fare i conti con l’assenza di Fabio Lucioni. Nonostante sia clinicamente guarito, il difensore non ha ancora raggiunto una condizione fisica ottimale per il rientro in campo. Continuerà ad essere indisponibile anche Dario Saric, alle prese con una fascite plantare. Il recupero di Baniya, tuttavia, rappresenta una notizia incoraggiante per il tecnico Alessio Dionisi, che potrà contare su una risorsa in più nel reparto arretrato.