Corriere dello Sport: “Palermo, Di Mariano resterà fermo due mesi. Diakitè e Buttaro…”
Come riportato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport oggi in edicola, il Palermo deve affrontare un’altra tegola: l’infortunio di Di Mariano. Le indagini strumentali effettuate sull’esterno offensivo palermitano, alle prese con una gonalgia di natura traumatica, hanno evidenziato una lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro. Il numero 7 rosanero sarà operato nei prossimi giorni e dovrà osservare uno stop di circa due mesi.
Corriere dello Sport: “Palermo, Sirigu contro il Modena si gioca il futuro. Le ultime”
Anche in questo caso, il club guidato dal neo-direttore sportivo Carlo Osti dovrà decidere se intervenire sul mercato per trovare soluzioni alternative.
Alla luce della quasi certa cessione in prestito di Appuah, dei dubbi sulla permanenza di Diakité (seguito dal Como) e della partenza di Buttaro, che non rientra nei piani di Dionisi, i rosanero sono costretti a valutare seriamente l’acquisto di un altro laterale destro.
Come sottolinea Antonio La Rosa nell’articolo di oggi, la situazione impone una riflessione strategica per garantire al tecnico Dionisi le opzioni necessarie per affrontare la seconda parte della stagione.