Corriere dello Sport: “Palermo-Carpi, le probabili formazioni”

Palermo e Carpi si apprestano a sfidarsi. Il tecnico Tedino dovrà fare a meno di diversi calciatori ed è costretto a cambiare modulo, chiamando in panchina anche tre calciatori della Primavera. Calabro invece dovrà fare a meno di Mbakogu ancora alle prese con un infortunio che non gli permetterà di sfidare il Palermo, città che conosce bene avendoci giocato con la Primavera. Di seguito le probabili formazioni secondo il “Corriere dello Sport”:

“Palermo Tedino recupera Dawidowicz e spera di avere anche Rajkovic. Formula ad una punta unica (La Gumina) con Coronado d’appoggio. Probabile formazione (3-5-1-1): Pomini; Dawidowicz, Rajkovic, Szyminski; Rispoli, Murawski, Jajalo, Gnahorè, Rolando; Coronado; La Gumina. A disp. Maniero, Guddo, Accardi, Fiore, Fiordilino, Santoro, Rizzo, Moreo. All. Tedino

Carpi Stanno meglio Brosco e Belloni, Mbakogu resta al palo, chance invece per Malcore. Probabile formazione(3-5-2): Colombi; Pachonik, Poli, Sabbione; Calapai,Verna, Giorico, Garritano, Di Chiara; Melchiorri, Malcore. A disp.: Serraiocco, Brunelli, Capela, Pasciuti,Saric, Saber, Jelenic, Concas, Nzola. All.: Calabro”.