L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul turn over che farà Corini in occasione del match contro la Ternana.
Poco tempo per preparare il match e parecchie valutazioni da fare: scontati i forfait di Graves e Sala, che a Bolzano sono usciti per problemi muscolari la cui entità sarà stabilita a breve da indagini strumentali. In compenso, ci saranno Bettella e Valente che ieri hanno lavorato in gruppo, mentre si conta di recuperare anche Verre, che sta smaltendo l’influenza ma ieri si è limitato ad un allenamento differenziato. TURN OVER. Corini ricorrerà al turn over, sulla fascia mancina prevedibile l’esordio dal 1’ di Masciangelo, in difesa si candidano Buttaro e Orihuela e davanti si fa sempre trovare pronto Soleri, decisivo anche in Alto Adige col suo 14° gol rosanero in due anni, tutti segnati subentrando dalla panchina: «Chiunque entra cerca di dare sempre il massimo in campo – è il refrain di Soleri – sabato sono riuscito a segnare ma non sono arrivati 3 punti, ora dobbiamo dare un senso a questo punto battendo la Ternana. Ci sentiamo tutti importanti e soprattutto in gare difficili come quella col Sudtirol, è importante entrare bene e dare il contributo che serve. La zona play off? Siamo più squadra e i risultati si vedono, ma pensiamo partita per partita. Il Palermo è forte, ed è giusto crederci».
OPERAZIONE BARBERA. La società nel frattempo prova a stimolare i tifosi, per riempire il Barbera che nelle prossime occasioni si aprirà in giornate meno usuali (domani sera di martedì, poi venerdì 17 marzo col Modena): a chi comprerà il biglietto per la gara con la Ternana sarà concesso uno sconto del 40% col Modena, allo stesso modo gli abbonati potranno agevolare un parente o amico non abbonato.