Corriere dello Sport: “Palermo, ansia Di Mariano. Vido freme”
L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle condizioni di Di Mariano e con Vido che freme per ritagliarsi il suo posto da titolare.
Certo, Corini deve porsi il quesito su un’eventuale alternativa che peraltro lo priverebbe del secondo esterno titolare in due settimane: prima Elia, sostituito comunque brillantemente da Valente, adesso Di Mariano per cui in realtà manca un alter ego dalle caratteristiche simili. A sinistra da quella parte potrebbe essere utilizzato Floriano, ripristinando così il trio d’attacco protagonista in C (Corini vede meglio l’ex barese fra le linee), ma le sedute settimanali indicano invece una soluzione diversa e inusuale: Luca Vido esterno sinistro a supportare Brunori.
Vido non è mai partito titolare, ma l’allenatore lo ha inserito in corso di gara (tranne a Modena), attendendone un contributo di qualità nei 16 metri finali. Vido ha sfiorato il gol col Cittadella (palo di testa), ora attende la sua occasione. Se il recupero di Di Mariano si rivelasse complicato, l’opzione nº 1 è proprio il 25enne attaccante di Bassano del Grappa in una posizione da scoprire. Difficile la candidatura di Soleri, che l’anno scorso ha giocato più volte da esterno in coppia con Brunori.