Corriere dello Sport: “Palermo, adesso i colpi a centrocampo. Stulac resta, e vuole essere protagonista”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul calciomercato del Palermo e in particolar modo sul centrocampo.

Diverse le prospettive degli altri “superstiti” dello scorso campionato. A prescindere da eventuali sviluppi sul fronte Verre tornato intanto alla Sampdoria, Segre e Saric hanno tutte le carte in regola per insidiare la candidatura di chi arriverà dal mercato. L’italo-bosniaco, in particolare, vorrà riscattare una stagione nella quale ha reso al di sotto delle aspettative. E’ una molla sulla quale, anche se per motivi differenti, intende fare leva pure Stulac. Il centrocampista sloveno, ai box nella seconda parte del 2022/23 a causa di un brutto infortunio, vuole recuperare il tempo perduto.

Il suo obiettivo è recitare un ruolo da protagonista e dimostrare di potere lasciare il segno anche in un Palermo che dal punto di vista della cifra tecnica avrà standard più elevati rispetto alla compagine dello scorso anno. E in cabina di regia sarà come un nuovo acquisto in un ruolo, quello di play, in cui Corini potrà contare sempre su Gomes, classe 2000 pronto a ripartire con rinnovate ambizioni in vista di una stagione in cui potrebbe essere schierato come mezzala.