Corriere dello Sport: “Palermo a Venezia. Buone notizie dall’infermeria, la probabili formazione dei rosanero”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla gara che il Palermo giocherà a Venezia e le probabili formazioni.

Buone notizie dall’infermeria per i rosanero. Il portiere Pigliacelli ha smaltito il fastidio alla coscia destra ed è a disposizione in vista della delicata trasferta di Venezia dove il Palermo arriva anche per cancellare la sconfitta interna con il Cosenza maturata per mano di canotto . Il tecnico Corini pensa a p robabili novità a centrocampo con Gomes inserito in campo dal primo minuto di gioco al posto di Henderson. Nel ruolo di terzino sinistro Lund , invece, è favorito su Aurelio. Recuperato anche Roberto Insigne che aveva accusato fastidi muscolari dopo la gara con i silani al “Barbera” in cui è stato in campo.

COSÌ A VENEZIA PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Segre, Stulac, Gomes; Di Mariano, Brunori, Di Francesco. A disposizione : Desplanches, Kanuric, Graves, Nedelcearu, Marconi, Aurelio, Vasic, Henderson, Coulibaly, Insigne, Soleri, Mancuso. All.: Corini.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio