Corriere dello Sport: “Palermo, a Como torna Nedelcearu dal primo minuto? Poi l’addio”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo e la gara contro il Como e in particolar modo su Nedelcearu che a gennaio potrebbe dire addio.

Nel reparto bisognerà anche capire cosa farà Corini per il terzino destro: il titolare è sempre stato Mateju che ha scontato la squalifica, ma Graves, utilizzato a sorpresa col Pisa pur essendo un centrale, ha fatto bene e meriterebbe la conferma. In caso di forfait di Lucioni, il danese potrebbe anche essere spostato in mezzo ma non va scordato Nedelcearu che l’anno scorso era un inamovibile e quest’anno ha giocato 20′ in tutto.

Corriere dello Sport: “Palermo, a Como c’è il dubbio Lucioni. Le ultime”

Il tema è intrigante anche in ottica mercato: a gennaio il Palermo vuole operare un ritocco in quella zona di campo e Mateju è in scadenza a giugno (ma con un’opzione di rinnovo, come lui anche Valente e Marconi). Dovendo togliere un elemento dalla lista, i rosa potrebbero anche pensare ad uno scambio, ovviamente con l’accordo della società interessata. Ma per adesso l’unico focus è la partita di Como.