Corriere dello Sport: “Palermo a Benevento, c’è aria di novità. Corini modificherà il copione? Le ultime”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo impegnato a Benevento.

Corini modificherà il copione? Inevitabile, quando non arrivano i risultati, ipotizzare qualche cambiamento e, in effetti, le indicazioni provenienti ieri dal campo lasciano intuire che il tecnico ha in mente per domenica qualcosa di diverso rispetto alle ultime partite.

Le possibili novità non riguardano il modulo (confermato il 4-3-3) ma la scelta di alcuni interpreti. E a questo proposito non va esclusa a centrocampo la presenza contemporanea dal primo minuto di Stulac e Gomes. Finora sono stati considerati alternativi in cabina di regia e invece le esercitazioni tattiche e la partitella di ieri pomeriggio al “Tenente Onorato” hanno detto che al “Vigorito”, nella cerniera completata da Segre, i due potrebbero giocare insieme dall’inizio: lo sloveno (titolare l’ultima volta a Terni l’8 ottobre) come play, l’ex Manchester City nel ruolo di mezzala sinistra al posto di Broh, meno brillante rispetto alle battute iniziali del campionato.

Reduce dal trauma cranico rimediato durante la gara con il Venezia, intanto, Bettella è tornato in gruppo. Saric e Vido hanno svolto un differenziato programmato mentre Buttaro ha lavorato in piscina e con i fisioterapisti. Terapie anche per Doda.