L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” parla delle ultime notizie fronte Foggia in vista della gara di questa sera contro il Palermo. Di seguito un estratto di quanto si legge sul quotidiano sportivo nazionale: “Formazione come un mezzo rompicapo, Padalino medita il lancio di buona parte dei sette neoacquisti. Però ha riserve ancora da sciogliere, si deciderà probabilmente solo stamane al termine dell’ultima rifinitura direttamente in Sicilia.
REBUS FORMAZIONE. Il Foggia che vedremo stasera in campo contro i rosanero (ore 21) è tutto un rebus. Ieri allenamento (a porte chiuse) e partenza, il tecnico crede nel gruppo riveduto e corretto al mercato di gennaio però non si sbilancia. Con la partita ravvicinata e i nuovi aggregatisi al gran completo solo venerdì, c’è stato giusto il tempo di una presa di contatto generale […]
DIFESA A TRE. Se sarà mini-rivoluzione, Padalino manderà in campo tre, forse quattro dei nuovi arrivi. In porta sia Noppert (titolare nelle ultime tre gare) che il rinforzo Leali hanno il 50% di possibilità di scendere in campo. Difesa con tre uomini in linea: partono favoriti Loiacono e Ranieri sugli esterni, Martinelli centrale. Ma si fa strada l’opzione Billong al centro della difesa. Sulla mediana altro debuttante annunciato: Ngawa agirà a destra, Gerbo interno con Greco in cabina di regia, altro debutto dal 1′. In prima linea Mazzeo in coppia con uno Iemmello che ha recuperato in extremis, ma le varianti non mancano: Chiaretti, Galano o Deli si contendono un posto in mediana oppure come seconda punta a seconda che il tecnico schieri il 3-5-2 oppure un inedito 4-3-3”.