Corriere dello Sport: “Nuovo acquisto per il Pescara. Il Palermo prova a riprendere Rolando. Bellusci… – le trattative del giorno in serie B”
“Nuovo arrivo ufficiale in casa Pescara. Approda infatti dalla Lazio al club abruzzese, a titolo definitivo, il centrocampista 23enne Luca Crecco, uno dei tanti prodotti del settore giovanile del club capitolino che da tempo cerca tra l’altro di affermarsi in Serie B. Adesso, se non si sbloccheranno le uscite non ci saranno altre operazioni in entrata, eccezion fatta per i nazionali under 19 Capone e Melegoni che arriveranno lunedì 6 agosto a Pescara. Per quanto riguarda le operazioni relative a Scamacca (19) e Trippaldelli (19), benché siano state definite da tempo, arriveranno solo se partiranno un paio di elementi. In uscita restano il difensore Michele Fornasier (24) e almeno uno fra gli attaccanti Kevin Yamgà (21), Cristian Bunino (21), Andrea Cocco (32) e Luca Forte (24). Su Edgard Elizalde (18) impegnato ad Alcudia in un torneo internazionale che si sta giocando in Spagna, ci sono gli occhi di due società della Liga. Il Palermo cerca di riprendere Rolando dalla Sampdoria: per il giocatore a fine stagione non era stato pagato il riscatto, ora i rosa potrebbero chiederlo nuovamente in prestito ai doriani. il nodo principale di Foschi resta lo sfoltimento della rosa dagli elementi con ingaggi alti: per Struna e Bellusci c’è stato un contatto coi romeni del Cluj. Linea verde per il Crotone che si assicura con un contratto quinquennale le prestazioni del giovanissimo attaccante di San marino Nicola Nanni (18). appena i giocatori del Bari sono stati svincolati, il Lecce ha potuto formalizzare il tesseramento del centrocampista Iacopo Petriccione (23). Per completare l’organico mancano, quindi, un difensore (Pellizzier?) ed un attaccante (La Mantia?). il Livorno ha ufficializzato l’acquisto di Michelangelo Albertazzi (27), già in prova da qualche giorno”.
Questo quanto scrive l’edizione odierna de il “Corriere dello Sport” in merito alle trattative di mercato del campionato cadetto.