Corriere dello Sport: “Nestorovski solo, Trajkovski delude. Bruno Henrique… Le pagelle di Palermo-Cagliari”
L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha stilato le pagelle di Palermo-Cagliari, gara persa ieri dai rosanero per 1-3. Ecco le valutazioni:
“PEZZELLA 6 La sue cavalcate sono, nel primo tempo, le cose migliori. Efficace una conclusione dalla distanza deviata da Rafael.
RISPOLI 5,5 Ordinato, sempre presente, spinge sulla fascia ma non ottiene risultati.
GAZZI 5,5 In avvio, le prende quasi tutte. Aggressivo, alterna recuperi a rilanci imprecisi. E’ tutto il reparto che manca di lucidità.
CHOCHEV 5,5 Comincia bene, manca per pochi centimetri il gol del raddoppio. Dal trionfo al crollo. Dimentica Ionita che lo beffa.
NESTOROVSKI 5 Si batte con orgoglio, ma è troppo isolato. Ventuno minuti per la prima conclusione. Non trova aiuto.
FULIGNATI 5 A sopresa al posto di Posavec. E paga pedaggio. Un pomeriggio da incubo malgrado un paio di salvataggi.
VITIELLO 5 Protagonista di un decisivo intervento su Ionita, poi tanta fatica. Potrebbe fare di più.
GONZALEZ 5 Il gol non lo esalta. Invece di prendere coraggio, sta a guardare.
GOLDANIGA 5 Reattivo, cerca anche di sfruttare il suo tempismo sui calci piazzati. Poi si sgonfia e non ripaga la fiducia di Lopez.
BALOGH (22′ ST.) 5 Entra quando il Palermo è già cotto.
BRUNO HENRIQUE 4,5 Prestazione anonima, lontana dalle sue qualità. Si accende per l’assist a Chochev. Dovrebbe produrre idee, il primo ad entrare in confusione è proprio lui.
TRAJKOVSKI 4,5 Si ripete. Nella mediocrità. Una stagione da dimenticare. Nel finale regala il contropiede del terzo gol.
LOPEZ 4 Nella sfida più palpitante, per il Palermo e per il suo passato, non riesce a dare animo e gioco alla squadra. Primo tempo attento, ripresa inguardabile.