Corriere dello Sport: “Nestorovski: «Non si molla di un centimetro. Spazio a chi ha fame»”
L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” riporta alcune notizie in vista del match di sabato pomeriggio contro il Perugia, in programma alla 15: “Perdendo in casa proprio nel giorno in cui al “Barbera” si è registrato il record stagionale di presenze è come se il Palermo avesse sprecato i suoi bonus nei confronti della gente. Il momento di diffi coltà sancito dal passo falso con il Foggia ha spiazzato i tifosi e un po’ guastato il clima di positività che si era avvertito in città a ridosso della sfi da con i pugliesi. Con questo cambiamento “atmosferico”, oltre tutto, potrebbe essere a rischio in prospettiva futura il buon esito della politica dei prezzi speciali scattata in occasione del match con i rossoneri e valida fino alla fine del campionato.
ATTO DI FEDE. I bonus che ha sciupato la squadra, tuttavia, non sono terminati. Molti sostenitori continueranno a non seguire il Palermo fi no a quando ci sarà Zamparini al timone della società, ma c’è anche una “fetta” di tifoseria disposta nel bene e nel male a dare fiducia ai rosanero. Il collettivo della Curva Nord 12, che alla vigilia della gara con il Foggia ha incitato i giocatori al “Tenente Onorato”, attraverso il motto “Tutti a Perugia” ha già preannunciato la volontà di stare vicino agli uomini di Tedino nella trasferta in programma sabato in Umbria.
REAZIONE. Il popolo rosanero si aspetta una reazione da parte della squadra. Input già recepito dal capitano Nestorovski che su Facebook ha suonato la carica dopo il ko rimediato lunedì: «Nulla ci potrà fermare nel raggiungere il nostro traguardo. Non si molla di un centimetro, chi pensa di mollare faccia spazio a chi ha fame»“.