Corriere dello Sport: “Modena, l’ex Palermo Corrado per la fascia sinistra”
L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Modena che ha messo gli occhi sull’ex rosa Corrado per la corsia sinistra.
Il nome che il ds Davide Vaira ha segnato sul taccuino da puntare per gennaio è Niccolò Corrado, esterno mancino di scuola Inter, da luglio 2022 alla Ternana. Dalle prossime ore la trattativa potrà entrare nel vivo, tanto da spingere il club umbro ad individuare già un eventuale sostituto che risponderebbe al nome di Franco Carboni, argentino del Monza.
Per ora le “fere” hanno alzato il muro, anche perché Corrado è in prestito dall’Inter e imbastire un discorso ora è complicato. In uscita come esterno sinistro, invece, c’è Abdoul Guiebre, che ha espresso la volontà di tornare a Reggio Emilia ed a Modena ha deluso. Se davvero dovesse fare le veligie uno fra Nicholas Bonfanti e Diego Falcinelli è lecito attendersi l’arrivo di un attaccante, ma sul nome è nebbia fitta.
Sono diversi i giocatori che potrebbero lasciare il Modena per trovare maggiore spazio altrove. Tra questi ci sono il giovane difensore croato Roko Vukusic, che piace in C a Pineto e Legnago, e l’attaccante Fabio Abiuso, che interessa a Spal e Pescara. Il club abruzzese sta valutando anche Thomas Battistella che scenderebbe di categoria per giocare dopo l’infortunio.