Corriere dello Sport: “Messina, salta il closing. Ma arriva Modica”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Messina e il closing saltato.

Da ieri sera Giacomo Modica è il nuovo allenatore del Messina. L’annuncio è arrivato con un comunicato stampa, dopo il fallimento della trattativa per la cessione del club tra il presidente Pietro Sciotto e l’armatore torinese Fabrizio Mannino. Modica torna a Messina dopo un’esperienza da tecnico con lo stesso Sciotto in serie D e un triennio da calciatore in serie B tra il 1988 e il 1990. L’Ancona continua il suo corteggiamento al centrocampista Loris Zonta del Vicenza.

Il difensore Alessandro Bianconi è rientrato dal prestito al Lecco, ma ora i lombardi lo rivorrebbero. Intanto il centrocampista con il vizio del gol Pier Luigi Simonetti piace a Cremonese e Ascoli, mentre Alessandro Martina è nel mirino della Reggiana. Biennale per l’attaccante Emilio Volpicelli al Pineto.

Il neopromosso club abruzzese sta anche per definire con il Pescara un triplo arrivo. Dai biancazzurri di Zeman arriveranno i centrocampisti Luca Germinario, Luca Lombardi e il difensore Gianmarco Ingrosso. Tornando al centrocampo, manca solo l’ufficialità per Stefano Amadio. Ai dirigenti pinetesi piace anche Marco Perrotta del Bari. Ma c’è da battere la concorrenza del Catania.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio