Corriere dello Sport: “Messina, salta il closing. Ma arriva Modica”
L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Messina e il closing saltato.
Da ieri sera Giacomo Modica è il nuovo allenatore del Messina. L’annuncio è arrivato con un comunicato stampa, dopo il fallimento della trattativa per la cessione del club tra il presidente Pietro Sciotto e l’armatore torinese Fabrizio Mannino. Modica torna a Messina dopo un’esperienza da tecnico con lo stesso Sciotto in serie D e un triennio da calciatore in serie B tra il 1988 e il 1990. L’Ancona continua il suo corteggiamento al centrocampista Loris Zonta del Vicenza.
Il difensore Alessandro Bianconi è rientrato dal prestito al Lecco, ma ora i lombardi lo rivorrebbero. Intanto il centrocampista con il vizio del gol Pier Luigi Simonetti piace a Cremonese e Ascoli, mentre Alessandro Martina è nel mirino della Reggiana. Biennale per l’attaccante Emilio Volpicelli al Pineto.
Il neopromosso club abruzzese sta anche per definire con il Pescara un triplo arrivo. Dai biancazzurri di Zeman arriveranno i centrocampisti Luca Germinario, Luca Lombardi e il difensore Gianmarco Ingrosso. Tornando al centrocampo, manca solo l’ufficialità per Stefano Amadio. Ai dirigenti pinetesi piace anche Marco Perrotta del Bari. Ma c’è da battere la concorrenza del Catania.