L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle trattative del giorno in Serie B.
Il centrocampista Marco Mancosu passa alla Spal. Il giocatore, al quale il Lecce ha concesso la lista gratis, ha già raggiunto l’accordo con la nuova società. Dal suo canto la Spal sembra non aver esaurito le scorte: Elio Capradossi dallo Spezia è un rinforzo destinato a vestire presto il biancoazzurro. Due operazioni in vista con l’Atalanta dopo quella che ha portato Latte Lath all corte di Clotet: dopo il centrocampista Jacopo Da Riva in arrivo anche l’attaccante David Heidenreich.
Accelera il ds Goretti per cercare di completare la rosa del Cosenza prima possibile. Nel mirino il giovane della Salernitana Sanasy Sy.Un altro colpo in entrata sarebbe rappresentato dall’esterno offensivo del Genoa Giuseppe Caso. Seguito pure il centrocampista Massimiliano Busellato. Filippo Ranocchia sempre più vicino al Vicenza. La Juventus Under 23 concederà il prestito del ventenne centrocampista per una stagione. Manca ormai solo l’annuncio ufficiale, ma Bruno Martella può essere considerato a tutti gli effetti un giocatore della Ternana.
Il campionato di Serie B sarà trasmesso per la prima volta in Israele: annunciato infatti l’accordo triennale tra Helbiz Media e The Sport Channel dopo quelli dei giorni scorsi per Germania, Austria, Svizzera, Balcani, Grecia, Spagna, America Latina, Indonesia e Romania. «I confini della Serie BKT – ha spiegato in una nota Mauro Balata presidente della Lega B – continuano ad espandersi nel mondo e questo è per noi motivo di grande orgoglio. Con questo accordo e la cultura sportiva di Israele entriamo in un Paese fondamentale per il nostro calcio».