Corriere dello Sport: “Lukaku addio, l’Inter vuole tutto e subito. Il club reinvestirà solo il 30-40%”

Ieri sera il Chelsea stava preparando una nuova offerta per Romelu Lukaku. Se sarà stata inviata nella notte o se arriverà oggi, a questo punto conta relativamente – scrive l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”.

La certezza è che il club di Abramovic vuole a tutti i costi Lukaku e, avendo in tasca il sì del centravanti, non intende desistere dopo il primo no nerazzurro alla proposta da 100 milioni cash più il cartellino di Alonso.

L’Inter vuole solo contanti ed è probabile che sia accontentata. I Blues saliranno a quota 110 più bonus o toccheranno subito i 120 (più bonus)? Tuchel non sta più nella pelle («E’ un giocatore fantastico, ma non è nostro e non ne parlo per rispetto della sua società» le sue dichiarazioni dopo l’amichevole contro il Tottenham) e a Cobham, il centro tecnico di Jorginho e compagni, danno per imminente il ritorno di Big Rom. Se Lukaku farà le valigie e si imbarcherà su un volo diretto a Londra, ci sarà da trovare il sostituto e da allestire una rosa competitiva. Meglio se in tempi brevi. Peccato che la cifra in arrivo dal Chelsea sarà reinvestita solo al 30-40%, diciamo tra i 45 e i 55 milioni. Perché vanno pagate le rate di Lukaku allo United e c’è da chiudere la campagna trasferimenti con un attivo di 80 milioni.