L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha analizzato quello che sarà il big match di serie B in programma questa sera tra Lecce e Brescia. Una gara a cui il Palermo, vicende giudiziarie a parte, assisterà con particolare interesse, tifando inevitabilmente per le rondinelle. Il quotidiano, oltre a riportare le probabili formazioni, scrive anche di come si stanno preparando le due squadre, ma soprattutto la città di Lecce, in fermento per la sfida che potrebbe garantire la serie A ai giallorossi. Ecco qualche estratto:
“L’attesa in città è frenetica: la capienza dello stadio è stata aumentata da 19.800 posti a 26 mila ma saranno egualmente in molti a non poter seguire dagli spalti questa gara ad altissima tensione. […].
I DUBBI DI LIVERANI. Due i dubbi per il tecnico Fabio Liverani: Marino o Riccardi in difesa al posto di Calderoni; Tabanelli o Majer a centrocampo dall’inizio. Per il resto conferma della squadra che la settimana scorsa ha vinto a Perugia lanciandosi di fatto verso la promozione diretta. BRESCIA FREME. Freme ovviamente il Brescia a un passo dal traguardo. Ma nessun condizionamento sul piano dell’assetto. Corini, infatti, quando lo fa, e non capita spesso, mette mano ai cambi per scelta tecnica e raramente tattica. Ma ricorre con molta parsimonia al turn over, del resto inopportuno quando si guida un’auto da corsa in pole position da trequarti di campionato. […]”.
Ecco di seguito le potenziali scelte dei due tecnici: