Corriere dello Sport: “L’ad Carnevali: «Sassuolo con calma». Pomini e Antei…”

“Pensi al Sassuolo e lo trovi ovunque per gli assalti continui ai gioielli (Berardi e Politano su tutti) e ipotesi anche suggestive per integrare l’organico a disposizione di Bucchi. L’ad Giovanni Carnevali prende di petto tutte le questioni del momento chiudendo molte porte.
Cosa vi manca per completare il sassuolo? «Pensiamo a un difensore esterno sinistro, ma non abbiamo alcuna fretta anche perché siamo co
munque coperti con Peluso. Valutiamo innanzitutto i nostri giovani e vedremo la soluzione migliore. Sarà sicuramente un giovane. Per il resto non faremo altro, abbiamo una rosa fin troppo ampia».
La Fiorentina vuole Politano: la trattativa è aperta? «Come Sassuolo non c’è stata e non c’è in corso alcuna trattativa. Per noi è un giocatore importante e vogliamo tenerlo, vale per lui e per gli altri. Finora, al di là delle voci, abbiamo ceduto solo Defrel visto che per Pellegrini è stato esercitato un diritto di ricompra».
Berardi pensa al mercato? «Credo proprio di no, pur se il mercato è aperto sino a fine agosto. Poi è chiaro che nella testa di un giocatore si possono fare sempre mille pensieri in questo periodo. La società ha fatto certe considerazioni e Berardi le sa».
Il ritorno di Pavoletti è realistico? «Non rientra nei nostri piani semplicemente per il fatto che in attacco siamo coperti e completi. Riteniamo di avere un bel potenziale offensivo che non intendiamo toccare e che ha tutto per fare bene».
Avete in rosa 6 difensori centrali e 4 portieri: antei e Pomini sono in partenza? «Sì, loro due sono in uscita. Pomini aveva lui stesso deciso di cambiare»”. Questo ciò che si legge sull’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio