Corriere dello Sport: “La Reggina dinanzi al TFN l’11 maggio”
L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul caso Reggina e l’udienza al TFN in programma l’11 maggio.
Il Tribunale Federale Nazionale ha stabilito che l’udienza per la discussione del deferimento della Reggina relativo al mancato pagamento delle scadenze del 16 marzo 2023 è stata fissata per l’11 maggio. La Reggina è stata deferita per il mancato pagamento a diversi tesserati degli emolumenti relativi alle mensilità di gennaio e febbraio 2023 e alle mensilità di novembre e dicembre 2022.
Inoltre, è stato deferito l’ad e legale rappresentante della Reggina, Paolo Castaldi, per il mancato versamento delle ritenute Irpef relative alle mensilità di gennaio e febbraio 2023 (emolumenti) e gennaio e febbraio 2023 (piani di rateazione), dei contributi Inps relativi al periodo aprile 2022-febbraio 2023 (emolumenti) e gennaio e febbraio 2023 (piani di rateazione), nonché del permanere del mancato versamento, al 16 marzo 2023, delle ritenute Irpef dei mesi di novembre e dicembre 2022 (emolumenti). La società e il legale del club, l’avvocato Paolo Rodella, hanno ribadito di «poter provare la correttezza del percorso intrapreso e di continuare a operare nel rispetto delle regole».
Gazzetta dello Sport: “Reggina nei guai, deferimento e raffica di accuse: rischio -7”