Corriere dello Sport: “Krause «Parma, ritorneremo in A. Subito energia, avremo un nuovo stadio». Preso Mir dal Penarol”

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si sofferma sulle intenzioni del Parma e del magnate Krause di tornare immediatamente in Serie A.

«Dopo una stagione tumultuosa e difficile, ci troviamo di fronte a un epilogo che genera in tutti coloro che amano questo club un profondo senso di frustrazione e delusione. Voglio però essere chiaro: la mia fiducia in questo club, nei suoi tifosi e in questa città rimane intatta. Con la nuova leadership che abbiamo portato a bordo siamo già al lavoro per costruire il Parma Calcio di domani. Per non parlare dei progetti per un Tardini rinnovato: uno stadio che sarà l’icona del futuro. Ai tifosi e alla città assicuro che continueremo a lottare ogni giorno – conclude il patron americano – e daremo tutto ciò che abbiamo nelle restanti partite di serie A. Prenderemo la nostra delusione e la tramuteremo in energia, per crescere più forti. Nel fuoco, il ferro viene forgiato. Il Parma non si arrende. Forza Parma» ha spiegato Krause.

Leggi Krause: «La mia seconda squadra è il Palermo, auguro a loro le migliori fortune»

Intanto è arrivato il primo colpo di mercato: si tratta del centrocampista uruguayano Matias Mir, nelle ultime stagioni in forza al Penarol.