“Il Benevento stringe per Boris Radunovic (21) in prestito dall’Atalanta: in rosa come under, partirebbe come secondo alle spalle di uno tra Francesco Bardi (25) o Vid Belec (27) se non ci sarà modo di riavere Alessio Cragno (22) dal Cagliari. Con l’Inter sarà chiusa una operazione più complessa: il portiere, la conferma di George Puscas (21) con opzione, il riscatto di Bright Gyamfi (21) e il prestito del difensore centrale Andreaw Gravillon (19), fresco campione d’Italia con la Primavera.
MOSSE VIOLA. La Fiorentina monitora con molto interessa la situazione in casa Palermo: ha nel mirino Ilija Nestorovski (27) che è la pista più concreta se il Genoa continuasse a resistere per Giovanni Simeone (21) tenendo alto il prezzo del Cholito.
PUNTO BOLOGNA. Giancarlo Gonzalez (27) e Sebastian DeMaio (30) sono i rinforzi per la nuova difesa di Donadoni. Per la fascia sinistra idea Gaston Silva (23): contatti con il Toro, dove l’uruguaiano è rientrato dal prestito al Granada.
GENOVA E VERONA. Dopo Alberto Paloschi (27), ormai a un passo nonostante il gradimento del Sassuolo, il Chievo punta MaxiLopez (33) per l’attacco: sarebbe un ritorno. Può essere in uscita Roberto Inglese (25). Il Verona deve capire se riuscirà a confermare Federico Viviani (25). Difficile arrivare a Federico Marchetti (34), si prova per Luigi Sepe (26). Piace Felipe Avenatti (24). Dalla Samp può uscire Ante Budimir (25): c’è il Crotone in lista d’attesa. E Juric guarda proprio in casa Crotone, sua ex squadra, per un portiere: Alex Cordaz (34) per affiancare Lamanna in caso di cessione di Perin. Il Toro è su Ezequiel Muñoz (26). ALTRE OPERAZIONI. La Spal prova a soffiare al Chievo l’esterno Luca Garritano (23) del Cesena, contratto in scadenza nel 2018. E deve risolvere tra i tanti nodi quello del portiere: se non riuscirà a confermare Alex Meret (20), sul quale c’è forte il Napoli, può valutare anche la pista Vincenzo Fiorillo (27) che lascerà il Pescara. Il Cagliari lavora per rinnovare il prestito di Senna Miangue (20) dall’Inter”. Questo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”.