L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si sofferma sul futuro del Cesena, riportando le dichiarazioni del presidente Corrado Augusto Patrignani
«Abbiamo ricevuto manifestazioni d’interesse e ci sono trattative in corso, però bisogna poi arrivare in porto e non siamo ancora entrati nel vivo. Non ci sono debiti, però oltre a dare un valore alla società noi vogliamo vedere un progetto serio e a lungo termine. Siamo pronti a cedere subito il 100%, però vogliamo garanzie, la prima delle quali è legata all’affidabilità dell’advisor».
«Dopo il fallimento abbiamo promesso alla città che avremmo garantito un futuro al Cesena, dunque bisogna essere certi che chi arriva sia in grado di fare meglio di noi. Abbiamo sempre detto di essere dei traghettatori, quindi siamo sempre pronti a trattare. Il nostro budget per la stagione è di 4,5 milioni. Abbiamo messo soldi veri in questi anni e siamo pronti a fare un passo di lato di fronte a un imprenditore serio. Ci sono sponsor che ci danno una mano perché ci conoscono e si fidano di noi, bisogna calcolare pure questo nel caso di un passaggio di quote».