Corriere dello Sport: “Il Palermo si rompe”
Momento di difficoltà per il Palermo. Oltre ai mancati successi Tedino deve far fronte agli infortuni e le squalifiche. Sabato infatti con l’Avellino mancheranno quattro titolari e resta da valutare la condizione di Szyminski fermatosi prima dell’inizio della gara. Di seguito quanto riporta l’edizione odierna de il “Corriere dello Sport”:
“Troppo remissivo, questo Palermo azzoppato in corso d’opera e che rimanda ancora la vittoria. Adesso l’aggancio del Parma, unito alla vittoria del Frosinone, è una spia rossa che si accende a sei giornate dalla fine. Dopo otto partite con gol al seguito, quelli di Tedino (ora a rischio) restano a secco e lo stop di Nestorovski alla mezzora è un’attenuante generica. Quattro volte in fila senza vincere: ai siciliani quest’anno è già successo, ma durante il rush finale la flessione stride di più. Il Cittadella se la gioca a petto in fuori, di questo passo però i play off rischiano di sfuggire: adesso sono sette partite consecutive prive di un successo.
GUAI A CATENA. Il cattivo presagio per Tedino si materializza dopo soli dieci minuti: infortunio per Dawidowicz (come Nestorovski ha riportato una sospetta lesione al bicipite femorale della gamba destra) e ammonizione rimediata da Jajalo. Il centrocampista, diffidato, salterà la partita con l’Avellino. Come se non bastasse, fuori anche Nestorovski che accusa problemi alla coscia. E’ da poco passata mezz’ora, quando un calcio d’angolo del Cittadella manda al tiro dal limite Chiaretti: deviazione lungo la traiettoria e palo pieno. Anche Gnahore, ammonito nel secondo tempo, sarà squalificato sabato. Guai a catena, quindi, per i siciliani che – pure ad andamento lento – sono trascinati per quanto possibile da Aleesami e Rispoli sulle fasce. Il Palermo, ora, con il terzo pareggio di fila è ancora più nella tonnara”.