Corriere dello Sport: “Il Palermo ora dura fino alla fine. E contro il Carpi si cambia di nuovo, le ultime”

“Nelle ultime 4 partite il Palermo ha segnato nei 5′ finali. Reti che, a parte quella di Moreo col Brescia, hanno portato in dote punti preziosi. Prima Nestorovski col Crotone, poi Puscas col Lecce e Struna col Venezia. Un totale di 7 punti.

VERSO CARPI. Al carattere adesso Stellone chiedere di aggiungere la praticità. Il calendario ora andrà ad alti e bassi, con due turni agevoli (all’apparenza) con Carpi e Cosenza e poi tre scontri diretti di fila (Pescara, Verona e Benevento) che assumono valore doppio ora che la classifica comincia a delinearsi. Intanto domani in Emilia ci saranno altri cambi in formazione.

ASSETTO. Il Palermo ha lavorato sul 3-4-1-2 già sperimentato a Lecce. Confortanti le notizie arrivate da Struna che dovrebbe essere in campo e al suo fianco ci sarà Rajkovic, l’altro posto se lo giocano Szyminski e Pirrello. Alternanza sugli esterni con Rispoli e Mazzotta in campo, centrocampo a due con Haas e Jajalo, anche se Chocehv scalpita. Falletti al posto dello squalificato Trajkovski, mentre Moreo dovrebbe giocare in attacco con uno tra Nestorovski e Trajkovski”. Questo quanto scrive l’edizione odierna de il “Corriere dello Sport”.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio