Dopo la vittoria di domenica contro il Foggia il Palermo vuole continuare a vincere e proverà a farlo già oggi contro il Foggia di Nesta. Tedino farà qualche cambio di formazione visto che già martedì si torna in campo e toccherà quasi certamente a Nestorovski provare a bucare la rete avversaria. Di seguito quanto scrive l’edizione odierna de il “Corriere dello Sport”:
“Due partite in 3 giorni, oggi col Perugia e martedì sera a Brescia, poi mercoledì mattina l’udienza al TAR del Lazio che esaminerà il ricorso per il caso Frosinone con relativa richiesta per la riammissione in A. L’alternativa sarebbe un corposo risarcimento danni, già avanzata dal patron Zamparini. Intanto si gioca.
ASIMMETRIA. La squadra sta tentando a tenersi fuori da tutte queste chiacchiere extra campo. Già ha sofferto per il mercato aperto fino a settembre per molti big, tanto da dover riscrivere le coordinate tattiche su cui lavorare. Tedino ha modificato il 3-5-1-1. giocando sulle capacità di adattarsi di Falletti, che anche contro il Perugia giocherà tra centrocampo e trequartista.
TORNA NESTOROVSKI. Sorpresa in attacco. Tedino non lo ha ufficializzato, ma oggi da centravanti giocherà Nestorovski con Puscas in panchina.