Corriere dello Sport: “Il Palermo chiede 300 mila euro per Saric. Tutte le trattative del giorno in Serie B”
Mario Gargiulo (29) del Foggia è il centrocampista su cui il ds del Cosenza, Delvecchio, ha puntato l’attenzione. Mancino, con esperienze passate al Lecce, Cittadella, Pisa e Modena, Gargiulo ha disputato finora 18 gare con il Foggia. Potrebbe rivelarsi una pedina importante per il tecnico Alvini, vista la mediana sguarnita dalle squalifiche di Kouan e Kourfalidis. Tuttavia, bisognerà superare la concorrenza del Perugia.
Corriere dello Sport: “Palermo sogna il colpo Adorante. Pronte quattro cessioni?”
Come riportato dal Corriere dello Sport, tra le idee del Cosenza c’è anche Andrés Tello (29), in prestito alla Salernitana dal Catania, ma l’operazione è in stand-by a causa delle 5 giornate di squalifica del giocatore. Sul fronte difensivo, Michael Venturi (26) è molto apprezzato da Verona e Salernitana, ma il club sta valutando se lasciarlo partire.
Altri movimenti sul mercato
Michele Camporese (33) sembra vicino al Milan Futuro, mentre Bright Gyamfi (29) è in uscita. Per il centrocampo, il ds Valentini sta lavorando su Dario Saric (27) del Palermo, richiesto anche dalla Salernitana, e Fabrizio Caligara (24) del Sassuolo, con la formula del prestito. Per Saric, il Palermo ha richiesto un indennizzo di 300 mila euro.
Intanto, il Frosinone ufficializzerà oggi l’arrivo del centrocampista greco Ilias Koutsoupias (23) dal Catanzaro, con un contratto di due anni e mezzo. Ulteriori rinforzi dipenderanno dalle cessioni: tra i nomi in uscita ci sono Machin, Sene, Canotto e Garritano.
Il Cesena, invece, monitora Saric come primo obiettivo, con Zan Majer (32) della Cremonese in seconda fila. In uscita, Matteo Piacentini (26) e Riccardo Chiarello (31) attendono proposte dalla Serie C.
Sul fronte attaccanti, il Blackburn Rovers si è riattivato per Augustus Kargbo (26), mentre la Reggiana deve accelerare per Manuel De Luca (26), vicino al Brescia. Infine, Luca Vido (26) resta nel mirino del Bari.