Corriere dello Sport: “Il Catanzaro e il Padova sono in corsa per Cianci. Le trattative del giorno in serie C”

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” parla del mercato di Serie C.

Il Monopoli ha ingaggiato in prestito i centrocampisti Christian Langella (21) dal Pisa e Biagio Morrone (21) dalla Lazio.

Per la Virtus Francavilla c’è il ritorno del difensore Riccardo Idda (32) ex Cosenza. Alla Paganese l’esterno Christian Sussi (20) in prestito dal Pisa. Per il Picerno i difensori Manuel Ferrani (34) dalla Vis Pesaro, già con la squadra lucana nei primi sei mesi del 2020, Gabriele Pagliai (19) dal Casarano e la conferma del centrocampista Francesco Dettori (28). Alla Vibonese il difensore Giacomo Risaliti (26) ex Pontedera e l’attaccante Yuri Senesi (24) ex Cavese.

Il Catanzaro e il Padova sono in corsa per l’attaccante Pietro Cianci (25) del Teramo. All’Acr Messina il portiere Antonino Fusco (20) dal Gladiator e l’attaccante Gian Marco Distefano (20) dal Paternò. Per il Teramo il difensore Cristian Hdziosmanovic (23) dalla Sampdoria. Il Modena ha ceduto in prestito all’Inter l’attaccante Fabio Abiuso (18) e alla Giana il difensore Federico Gulinelli (21) mentre dal Vado arriva l’attaccante Riccardo Maria D’Antoni (18).

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio