Corriere dello Sport: “Il Benevento ha nel mirino Donnarumma. Per Forte servono due milioni e mezzo”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle trattative di mercato del Benevento con Forte seguito anche dal Palermo.

Allenamento mattutino al Mancini, poi ripartenza per Benevento. Termina oggi il ritiro della squadra giallorossa a Roma e gli ultimi giorni della settimana saranno tutti riservati alla preparazione “tout court” della sfida al San Vito Marulla col Cosenza. Il mercato, soprattutto quello degli attaccanti, aspetta che si inneschi il cosiddetto effetto domino. Il nome più suggestivo rimane quello di Massimo Coda (34), ma anche il più improbabile dei colpi da portare a termine: il Genoa lo considera incedibile e il costo dell’operazione, tasse comprese, sarebbe un vero e proprio salasso per il Benevento.

Restano più abbordabili le operazioni per l’attaccante del Lecce Pablo Rodriguez (21) e l’esterno offensivo Marcin Listkowski (24). Non impossibile l’arrivo dall’Inter (che deve farlo tornare dall’Anderlecht) di Sebastiano Esposito (20), ma anche di un possibile giro virtuoso che porterebbe l’enfant di Castellammare a Terni e Alfredo Donnarumma (32), pallino di Foggia, in giallorosso. Rimane sul mercato Francesco Forte (29), valutazione due milioni e mezzo.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio