L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle trattative del giorno in serei B.
Yayah Kallon più Jaime Báez: il Bari svolta a destra e prova a chiudere due trattative. La rivoluzione offensiva potrebbe essere più precisa. Il ds Ciro Polito è in pressing su Verona e Frosinone per i due esterni capaci di fornire a Marino diverse soluzioni tattiche. Il Como insiste su Luka Romero, l’attaccante ex Lazio già attenzionato da Salernitana e Lecce. Ma lo spagnolo preferirebbe i lariani in B. Il Lecco ha sondato il Milan per il serbo Marko Lazetic. Piace Franco Ferrari, attaccante del Vicenza. Anche Denis Cheryshev del Venezia è nella lista. A centrocampo arriva Emanuele Ndoj.
La Feralpi punta Giacomo Parigi dell’Arzignano e Alberto Spagnoli dell’Ancona. Si allungano i tempi per Simone Pafundi alla Reggiana: più dell’interesse mostrato da altri club (Venezia su tutti) è il calendario degli impegni del gioiellino dell’Under 20 a rallentare l’affare. Il 18 Pafundi giocherà a Coverciano contro la Spagna, solo dopo il trasferimento.
Il ds Goretti ha chiesto Riccardo Pagano alla Roma che non intende privarsene. Jacopo Da Riva rientrerà all’Atalanta. Ufficiale la cessione di Alessandro Celli dalla Ternana al Catania. Chi sta per tornare a Terni è Alfredo Donnarumma dal Catanzaro. La Samp è propensa a rilevare l’attaccante, legato per un altro anno e mezzo alle Fere.
Il ds Capozucca continua a insistere su Axel Guessand, difensore dell’Udinese, e ha bloccato la cessione di Christian Travaglini, arrivato in prestito dal Cagliari. Con l’Inter si parla del prestito di Franco Carboni, rientrato dal Monza. Cesar Falletti è già a Cremona. Proseguono le trattative dell’Ascoli per il centravanti Stefano Pettinari, in uscita dalla Reggiana, e per il difensore Valerio Mantovani della Ternana.