Corriere dello Sport: “Il 31% delle azioni della società passa alla North Sixth Group di Matt Rizzetta. Ascoli, avanti col riassetto”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul cambio societario all’Ascoli.

Operazione completata! Inserito ufficialmente ieri l’ultimo tassello del puzzle societario dell’Ascoli, che consolida e rafforza l’organigramma aziendale del club piceno. Presso lo studio del notaio Roberta Mori, a Roma, è stato infatti formalizzato il trasferimento del 31% delle quote azionarie del club bianconero alla North Sixth Group, rappresentata da Matt Rizzetta.

Con questo ulteriore importante ingresso in società, è stata completata la ripartizione delle quote azionarie dell’Ascoli Calcio: il 39% appartiene alla Ferinvest Italia S.r.l., la holding della Famiglia Pulcinelli, il 31% alla North Sixth Group, rappresentata da Matt Rizzetta, il 20% a Distretti Ecologici della Famiglia Passeri e il 10% a Rabona Mobile della Famiglia D’Alessandro. Quattro importanti forze economiche e imprenditoriali che danno ulteriore slancio e vigore ad un club storico, che fra qualche giorno festeggerà il 123° compleanno.