L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle trattative del giorno in serie B.
Mattia Felici (23): Il Modena ha effettuato un’offerta di circa un milione di euro per l’ala offensiva della Feralpisalò. Anche Cremonese e Sassuolo sono interessati al calciatore.
Gregoire Defrel (33): Viene accostato al Modena, ma l’ingaggio è elevato e servirebbe un contributo da parte del Sassuolo.
Mattia Caldara (30): Il difensore è prossimo al trasferimento al Modena. Caldara sarà svincolato dal Milan il 30 giugno e potrà firmare un nuovo contratto.
Shaddy Oukhadda (27): In uscita, ha suscitato l’interesse dello Spezia. Se Arkadiusz Reca lascia, potrebbero puntare su Francesco Zampano (30) del Venezia o sullo stesso Oukhadda.
Andrea Seculin (32): Ancora indeciso sul rinnovo con il Modena. Il ds Catellani ha contattato il Catania per Jacopo Furlan (31), interessato anche dal Lecco.
Cesena
Gianluca Frabotta (25): Il terzino della Juventus, rientrato dal prestito al Cosenza, è nel mirino del Cesena per rinforzare la difesa.
Michele Maita (30): Il centrocampista ex Bari è un obiettivo principale per il ds Artico, soprattutto con Ciccio De Rose (37) vicino al Catania.
Manuel Marras (31): Versatile e di esperienza, Marras è un altro obiettivo del Cesena.
Pisa
Il Pisa è alla ricerca di un attaccante da doppia cifra, con interessi verso Matteo Brunori (29), Massimo Coda (35), Gianluca Lapadula (34) e Gennaro Tutino (28).
Nicolas Viola (34): Il centrocampista è uno degli obiettivi del Pisa.
Zan Majer (31): Forte interesse per il giocatore della Cremonese.
Edoardo Iannoni (23): Il centrocampista riscattato dal Perugia piace anche al Palermo.
Alessandro Seghetti (20): Valutato da Frosinone e Cagliari.
Davide Vaira e Pippo Inzaghi per il Pisa: Entrambi lavorano a pieno regime, con l’annuncio ufficiale previsto nei primi giorni di luglio. Inzaghi è in stretto contatto con i vertici societari per seguire gli sviluppi del mercato.