L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul futuro societario del Palermo.
La “febbre” della città di Palermo è riconducibile a un altro “sintomo”: l’imminente svolta sul fronte societario. Già la prossima settimana potrebbero esserci importanti novità con la definizione della trattativa che prevede l’insediamento del City Football Group pronto a rilevare il pacchetto di maggioranza del club di viale del Fante. Gardini
E ai festeggiamenti per i nuovi scenari sul fronte societario, che si concretizzeranno a prescindere dall’esito del match di domani a proposito del quale non è esclusa la presenza del dirigente Giovanni Gardini (a Palermo per la gara con la Triestina e domenica scorsa all’Euganeo) per conto della holding vicina all’acquisizione della società rosanero, molto probabilmente assisterà il proprietario del Padova, Joseph Oughourlian.
Per scaramanzia non sono state annunciate iniziative ufficiali da parte dei gruppi organizzati ma, sotto traccia, la comunità di tifosi è pronta domani, in caso di epilogo positivo, ad esplodere di gioia e a ritrovarsi poi di sera tardi in piazza per “colorare” di rosanero le vie del centro.