L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sull’impegno di questa sera della Lazio contro la Lokomotiv.
È tutto un ribollir di dubbi. Sarri è partito per Mosca con Immobile e Pedro in versione part-time, va deciso se, come e quanto impiegarli. Ciro ha iniziato a sentire il polpaccio sinistro normalizzarsi soltanto martedì, si è allenato poco nelle ultime due settimane. Pedrito si è allenato ieri dopo due giorni di riposo, colpa del mal di schiena. Mau non vuole farsi condizionare da Napoli, è difficile che non accada. Da giorni prova il tridente Felipe-Muriqi-Zaccagni, è la mossa d’emergenza.
La tentazione di lanciare Ciro è forte, ma vanno calcolate le condizioni climatiche in cui si giocherà a Mosca. Ieri nevicava, le temperature segnalavano -7. Oggi saranno attorno allo 0. La Lazio non sa che campo troverà, ecco perché Ciro potrebbe essere risparmiato. Sarri, dopo la conferenza della vigilia, s’interrogava sul minutaggio che può avere Immobile. Parleranno in ritiro e il tecnico prenderà una decisione.