Corriere dello Sport: “Estrella al Catania. Palermo continua il pressing su Cianci. Tutte le trattative del giorno in serie C”
L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si sofferma sulle ultime trattative in Serie C.
Il Catania ha definito l’ingaggio della punta centrale Felipe Estrella con la formula del prestito secco. La Vis Pesaro ha risolto consensualmente i contratti con gli attaccanti Domenico Germinale e Francesco Marcheggiani.
Non c’è ancora l’annuncio ufficiale del nuovo allenatore dell’Imolese, che salvo sorprese sarà Gaetano Fontana, ma intanto continuano le uscite “pesanti”. Alessandro Pilati ha scelto di andare al Mantova. Luca Cigarini, ma non solo: la Reggiana per la mediana pensa in grande e nelle ultime ore sarebbe rimbalzata la voce di un interesse marcato per Simone Missiroli.
Il Palermo ancora su Cianci per il rinforzo che manca in attacco, ma non rimane senza alternative e in queste ore sembra interessarsi a Eric Lanini del Parma. Se i rosanero dovessero spuntarla per Cianci, in casa Teramo si valuta già l’opportunità di tornare sul brasiliano Jefferson Andrade Siqueira (33) ora svincolato dopo la stagione a metà fra Padova e Catanzaro, e già transitato a Teramo nel 2016.