Corriere dello Sport: “È scattato il countdown in vista dell’andata delle semifinali play-off. Ecco come giocheranno i rosanero”

Il Palermo è pronto ad affrontare i play-off. I rosanero nella giornata di ieri si sono allenati al Barbera e hanno provato il modulo che verrà utilizzato in semifinale. Stellone potrà contare nuovamente su Coronado recuperato, ma dovrà fare a meno di Rolando. Di seguito quanto scrive l’edizione odierna de il “Corriere dello Sport”:

“L’esame si avvicina e il Palermo si chiude in casa a studiare. Con una seduta blindata al Barbera, ieri è scattato il countdown in vista dell’andata delle semifinali play-off. Dopo un giorno di pausa è entrata nel vivo la preparazione della gara esterna contro Venezia o Perugia in programma il 6 giugno. La squadra si è concentrata sul possesso palla. Senza Rolando (che ieri ha lavorato sia in gruppo che a parte al pari di Chochev, Ingegneri, Posavec e Struna, difficilmente sarà arruolabile) è probabile che Stellone confermi il modulo (4-3-1-2) proposto a Salerno nell’ultima giornata della regular season. A differenza del match dell’Arechi, il trequartista sarà Coronado. Il brasiliano ieri è tornato ad allenarsi in gruppo assieme a Murawski”.