L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul mercato di serie C.
La Viterbese ha ingaggiato l’attaccante Andrea Bianchimano dal Perugia. La Juve Stabia ha ufficializzato il centrocampista Bilal Erradi dalla Pro Vercelli. L’Avellino concorre per l’esterno d’attacco Amato Ciciretti del Pordenone e il centravanti Jacopo Murano del Perugia. Il Foggia potrebbe assicurarsi il terzino Alberto Rizzo dalla Juve Stabia. Per la Fidelis Andria dal Novara il centrocampista Mirko Bortoletti. La Vibonese avrà il difensore centrale Alessandro Carosso in prestito dalla Pro Vercelli. Per la Vis Pesaro il difensore Moustapha Yabre, di proprietà della Spal, a titolo temporaneo dal Cesena e il centrocampista Mattia Milozzi dal Montegiorgio.
All’Ancona il centrocampista Luca Palesi è all’Olbia. Per la Lucchese è in arrivo a titolo temporaneo l’attaccante Leonardo Ubaldi rientrato al Pisa dal prestito con la Pistoiese. Sarà del Grosseto il centravanti Manuel Nocciolini a titolo temporaneo dal Monopoli: intanto è ufficiale il prestito del centrocampista Riliwan Mario Rabiu dal Modena.
Per la Pro Vercelli l’attaccante Giuseppe Panico dalla Juve Stabia. Verso il Renate l’attaccante Kevin Piscopo e il difensore Riccardo Spaltro in prestito dalla Spal.
SERIE D. Al Bisceglie Alessandro Catalano ex Fano. Per la Gelbison il portiere Danilo Petriccione dal Potenza. Alla Luparense il centrocampista Gianluca Laurenti ex Legnago. Per il Mestre c’è il ritorno dell’attaccante Michele Villanova. Al Ligorna il portiere Gianmarco Fiory ex Bari.