PALERMO

Corriere dello Sport: “Dionisi stavolta non cambia. Le probabili formazioni di Palermo-Juve Stabia”

Il Palermo si prepara a scendere in campo al “Barbera” contro la Juve Stabia con diverse novità e qualche dubbio da sciogliere. Come riportato dal Corriere dello Sport, Dionisi sta valutando attentamente la formazione da schierare, mentre la Juve Stabia punta a confermare l’undici che ha ben figurato nella trasferta contro lo Spezia.

Palermo
Il tecnico rosanero potrebbe optare per Sirigu tra i pali, sebbene il ballottaggio con Desplanches resti aperto fino all’ultimo. A centrocampo, Blin è tornato in gruppo e spera nella convocazione, mentre Di Francesco resta in dubbio dopo il lungo stop. In attacco, la coppia Brunori-Le Douaron è pronta a guidare la squadra, con Insigne destinato al forfait.

Probabile formazione (3-5-2):
Sirigu; Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Diakité, Segre, Gomes, Ranocchia, Lund; Brunori, Le Douaron.
A disposizione: Desplanches, Buttaro, Nedelcearu, Peda, Pierozzi, Blin, Vasic, Saric, Verre, Di Francesco, Henry, Appuah.
Allenatore: Dionisi.

Juve Stabia
Per la formazione campana, Tarantino (in panchina al posto dello squalificato Pagliuca) punta sulla solidità del 3-5-2 visto a La Spezia. Pierobon è in vantaggio su Piscopo per un posto a centrocampo, mentre in attacco Candellone e Adorante guideranno l’offensiva.

Probabile formazione (3-5-2):
Thiam; Folino, Varnier, Bellich; Floriani Mussolini, Leone, Buglio, Pierobon, Fortini; Candellone, Adorante.
A disposizione: Matosevic, Andreoni, Ruggero, Rocchetti, Baldi, Di Marco, Zuccon, Meli, Sgarbi, Piscopo, Morachioli.
Allenatore: Tarantino.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio