Corriere dello Sport: “Damiani vertice basso, Tutino parte in panchina. C’è Folorunsho alle spalle delle punte. Niente tifosi. Le probabili formazioni di Palermo-Bari”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla gara tra Palermo e Bari in programma oggi stilando anche le probabili formazioni.

Con Gomes operato alla mano per la riduzione della frattura al metacarpo, sarà Damiani il vertice basso del centrocampo che verrà schierato da Eugenio Corini questa sera al “Barbera” nella delicata squadra contro il Bari che precede i siciliani in classifica di ben 8 punti. Un eventuale successo di Brunori e compagni spalancherebbe alla squadra la prospettiva di inserirsi nella lotta playoff. Ma i problemi come detto non mancano con Elia, Buttaro, Stulac e Gomes indisponibili. Recuperato Sala sull’out sinistro. Primi allenamenti per il nuovo acquisto Tutino, che partirà dalla panchina. Solo diciannove elementi a disposizione del tecnico bresciano, fuori causa anche Vido per una distrazione muscolare al gluteo. Il Palermo giocherà con il lutto al braccio in memoria di Biagio Conte, il missionario laico scomparso in settimana.

Bari senza tifosi a Palermo. Gli ultras hanno deciso di disertare la trasferta in segno di protesta per le restrizioni imposte dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive che hanno imposto il limite di 250 bliglietti per il settore ospiti ed esclusivamente per i possessori della tessera del tifoso. «Decisione inaccettabile in un settore che conterrebbe più di 2000 posti» afferma una n ota della Curva Nord. Mignani comunque al completo. Conferma di Ceter-Cheddira , tandem offensivo varato col Parma . Ma si candida Salcedo, il sudamericano di Genova, subentrato a 4 ’ dalla fine a Cheddira e in gol in pieno recupero. Mignani lo ha già utilizzato 12 volte. Nessun problema per capitan Di Cesare che col Parma aveva lasciato il posto nella ripresa allo sloveno Zuzek . A Palermo sarà al suo posto. In mezzo al campo Benedetti con Folorunsho dietro le punte.