Corriere dello Sport: “Curcio dice sì al Catanzaro. Tutte le trattative del giorno in serie C”
L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle trattative del giorno in serie C.
Il Catanzaro si appresta a formalizzare l’accordo per l’attaccante Alessio Curcio (32) nelle ultime due stagioni con il Foggia. La Turris ha annunciato il portiere Federico Donini (22) ex Pistoiese e Fidelis Andria. La Juve Stabia potrebbe assicurarsi il difensore Tommaso Maggioni (20) in prestito dal Modena. Per l’Olbia c’è l’attaccante Gianluca Contini (21) a titolo temporaneo dal Cagliari. La Torres ha ingaggiato i difensori Marco Carminati (22) ex Giana, Matteo Liviero (29) dall’Imolese, Alessio Girgi (22) ex Feralpisalò e il centrocampista Angelo Bonavolontà (22) dalla Fidelis Andria. Al Messina l’attaccante Davis Curiale (34) ex Vibonese.
Per la Viterbese il centrocampista Malick Mbaye (26) la scorsa stagione alla Fermana. Il Cesena avrà il centrocampista Francesco De Rose (35) dal Palermo. L’Imolese pensa al mediano Nicholas Bensaja (27), della Lucchese, già in passato on rossoblù. Per il Fiorenzuola il difensore Francesco Coghetto (18) dalla Caronnese e il ritorno del centrocampista Mattia Fiorini (21) in prestito dalla Fiorentina. Alla Pro Vercelli il centrocampista Simone Calvano (29) ex Triestina: biennale. Il Lecco è a un passo dal centrocampista Luis Maldonado (26) del Catanzaro. Torna con la Pergolettese il centrocampista Lorenzo Andreoli (21): contratto pluriennale con opzione di recompra a favore del Brescia.
RICORSO TERAMO . E’ atteso per oggi il ricorso del Teramo al Consiglio di Stato contro la non ammissione in Serie C: se accolta, l’istanza cautelare potrebbe essere discussa nella camera di consiglio fissata per giovedì 25 agosto, quando verrà esaminato il ricorso del Campobasso contro la non iscrizione al campionato dopo l’accoglimento dell’istanza cautelare lo scorso 4 agosto.
SERIE D . Al Catania il difensore Filippo Lorenzini (27), scuola Bologna, e l’attaccante Manuel Sarao (32), lo scorso campionato al Gubbio, entrambi ex Calcio Catania.