Corriere dello Sport: “Colpo Trapani, arriva Balasa. Spal: ecco Cerri” – tutte le trattative di mercato della serie cadetta

Non tantissimi movimenti ma qualcosa di interessante si è concretizzata anche ieri nel calciomercato di Serie B. Il Trapani piazza un importante colpo in difesa: dalla Roma è in arrivo in prestito Mihai Balasa (21), l’anno scorso protagonista della promozione in A del Crotone. Lo volevano un po’ di club in Serie A, tra cui l’Empoli e lo stesso Crotone (che sperava nel rinnovo del prestito), ma l’ha spuntata il club siciliano.

ARRIVA DOPO L’australia. ufficiale. In attacco centra un bel colpo la Spal che si è assicurata il prestito di Alberto Cerri (20) della Juventus. Nella scorsa stagione, Cerri ha indossato la maglia del Cagliari disputando 23 gare e siglando 3 reti. Cerri è stato inserito nella rosa dei calciatori che andrà oggi in Australia con Allegri e quindi si aggregherà alla squadra estense dopo la tournée. granataieri e oggi. Da una maglia granata all’altra per Valerio Mantovani, classe 1996. La Salernitana ha preso il difensore centrale Mantovani Torino. Originario di Roma, con un passato nel settore giovanile giallorosso, Mantovani è stato campione d’Italia Berretti e Primavera, rispettivamente nel 2014 e nel 2015, con la maglia del Toro. Con la Salernitana sottoscrive un comtratto triennale.

CARPI. L’attaccante Gianmario Comi (24) è ufficialmente un nuovo attaccante del Carpi. Jerry Mbakogu (24) è a un passo dai russi del Krylia Samara, squadra russa.

IRPINI ATTIVI. Sempre molto attivo l’Avellino che ha messo a segno un’altra operazione: il portiere serbo Boris Radunovic (20) arriva in prestito, con diritto di riscatto e contro riscatto, dall’Atalanta. Oggi è atteso l’arrivo del difensore Alejandro Gonzalez (28) dal Verona, ma lo scorso campionato con la Ternana”. Questo ciò che si legge sull’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio