Corriere dello Sport: “Colpo Trapani, arriva Balasa. Spal: ecco Cerri” – tutte le trattative di mercato della serie cadetta

Non tantissimi movimenti ma qualcosa di interessante si è concretizzata anche ieri nel calciomercato di Serie B. Il Trapani piazza un importante colpo in difesa: dalla Roma è in arrivo in prestito Mihai Balasa (21), l’anno scorso protagonista della promozione in A del Crotone. Lo volevano un po’ di club in Serie A, tra cui l’Empoli e lo stesso Crotone (che sperava nel rinnovo del prestito), ma l’ha spuntata il club siciliano.

ARRIVA DOPO L’australia. ufficiale. In attacco centra un bel colpo la Spal che si è assicurata il prestito di Alberto Cerri (20) della Juventus. Nella scorsa stagione, Cerri ha indossato la maglia del Cagliari disputando 23 gare e siglando 3 reti. Cerri è stato inserito nella rosa dei calciatori che andrà oggi in Australia con Allegri e quindi si aggregherà alla squadra estense dopo la tournée. granataieri e oggi. Da una maglia granata all’altra per Valerio Mantovani, classe 1996. La Salernitana ha preso il difensore centrale Mantovani Torino. Originario di Roma, con un passato nel settore giovanile giallorosso, Mantovani è stato campione d’Italia Berretti e Primavera, rispettivamente nel 2014 e nel 2015, con la maglia del Toro. Con la Salernitana sottoscrive un comtratto triennale.

CARPI. L’attaccante Gianmario Comi (24) è ufficialmente un nuovo attaccante del Carpi. Jerry Mbakogu (24) è a un passo dai russi del Krylia Samara, squadra russa.

IRPINI ATTIVI. Sempre molto attivo l’Avellino che ha messo a segno un’altra operazione: il portiere serbo Boris Radunovic (20) arriva in prestito, con diritto di riscatto e contro riscatto, dall’Atalanta. Oggi è atteso l’arrivo del difensore Alejandro Gonzalez (28) dal Verona, ma lo scorso campionato con la Ternana”. Questo ciò che si legge sull’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”.