Corriere dello Sport: “Ciclone Satta Melissa al Club: «Amo il calcio mi sento a casa»“

Ciclone Melissa. Come sottolinea l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, rompe un tabù e si siederà al tavolo del Club di Caressa la domenica sera su Sky Sport. Farà la spalla. Sarà anche la donna delle Coppe la Satta, in conduzione il venerdì a “Goal Deejay”, il programma di classifiche e reti, che chiuderà la tre giorni di partite europee. Modella, conduttrice, showgirl – nata a Boston – e grande tifosa del Milan.

Non passa mai inosservata.
«Sono contenta del progetto, quando mi hanno chiamato ho pensato che era quello giusto per me. Mi si addice. E poi Sky mi ha sempre affascinato, mi hanno fatto sentire subito parte della famiglia». Torna al calcio in Tv, la sua prima passione.
«Ho fatto Tiki Taka per cinque anni, ho cominciato con Controcampo, poi Quelli che il calcio. L’anno scorso solo qualche puntata da super tifosa. E ora entro in campo». «Giocavo a calcio in Serie C da teenager e già allora mi dicevano: “Ma come giochi a calcio?”. Come se fosse una cosa strana, eravamo in poche. Oggi il mondo è cambiato. A calcio giocano anche le ragazze ed è normale. Questa estate ho iscritto a un campus mio figlio Maddox e anche mia nipote. E lei mi fa? “Ma ci sono altre ragazze?”. E io le ho detto: “Provaci e vedi, basta che ti diverti”. Penso che ormai non si debba più parlare di cose maschili e cose femminili, anche se…» – ha aggiunto – .

 

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio