Corriere dello Sport: “Champions League, stasera Sheriff-Inter. Le probabili formazioni”
L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sull’impegno di oggi dell’Inter in Champions contro lo Sheriff.
Nella mattinata di Appiano, prima del viaggio verso una terra inesplorata, splende il sole autunnale. Quello che scalda ma non brucia. Scotteranno, al contrario, i novanta minuti dell’Inter stasera: l’impennata di due settimane fa contro lo Sheriff ancora non basta, il girone di Champions League dovrà essere guardato dritto negli occhi per evitare la quarta eliminazione di fila. Non è serata di verdetti sicuri, quella a Tiraspol, ma suona in ogni caso come una condanna a vincere. L’Inter è arrivata a destinazione nel tardo pomeriggio, convinta di non poter sbagliare certi appuntamenti.
La partita di andata le lascia il ricordo di tre gol che hanno sciolto l’impasse. A caricare di significato la serata provvede Simone Inzaghi, ripetendo due volte il concetto, in relazione a questa sera: «E’ una partita decisiva, conosciamo l’importanza di quello che dobbiamo fare per dimostrare il nostro valore anche in Europa. La continuità questa squadra ultimamente ha saputo trovarla e mi aspetto una grande gara da Lautaro come da tutti».
In alto le probabili formazioni della gara.