Corriere dello Sport: “C’è Martella per il Palermo. Tutte le trattative del giorno in serie B”
L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle trattative del giorno in serie B.
Cosenza avrebbe raggiunto l’accordo con l’Atalanta, proprietaria del cartellino, per portare in rossoblù il centrocampista d’attacco Alessandro Cortinovis (22), nella prima parte della stagione in prestito al Verona. Lo scorso anno con la maglia della Reggina, il centrocampista ha giocato 30 partite con un gol all’attivo. Piace anche Robert Gucher (32) in uscita dal Pisa.
Quasi fatta per l’arrivo alla Spal del trequartista greco Giannis Fetfatzidis (33) dal club qatariota dell’Al Sailiya. Previste per l’inizio della prossima settimana le visite mediche negli stessi giorni in cui l’attaccante Mattia Finotto (28) passerà al Cosenza. I rossoblù potrebbero prendere anche il centrocampista Niccolò Zanellato (24) che è in uscita dalla Spal visto che Luca Fiordilino (26) ha deciso di restare a Venezia. Sempre valido il discorso con l’Ascoli per il passaggio di Federico Proia (26) ai bianconeri e Marcel Buchel (31) ai ferraresi. Difficile, invece, visto che i marchigiani hanno alzato il tiro, l’arrivo di Soufiane Bidaui (32). Quasi fatto anche lo scambio di portieri con il Pordenone. Marco Festa (31) arriverà in Emilia, Demba Thiam (24) salirà in Friuli. Qualche richiesta è arrivata, ieri, per Matteo Arena (23) ma il difensore non dovrebbe partire. Piace, infine, Manuel Marras (30), esterno del Bari.
Ufficiale la cessione del centrocampista offensivo Pietro Ravaglia (21) al Montevarchi. Ma continueranno i saluti in casa Ternana. Il difensore Federico Mazzarani (22) approderà al Cerignola, i centrocampisti Gabriele Capanni (22) e Raul Moro (20) partiranno. Ancora incerta la sorte dell’attaccante Stefano Pettinari (31) che andrà via al Sudtirol solo se arriverà Sebastiano Esposito (21), di proprietà dell’Inter che è in prestito all’Anderlecht. Se il Palermo riuscirà ad avere Bruno Martella (30) le fere potrebbero gettarsi su Daniele Donnarumma (30), terzino sinistro del Cittadella. La Reggina ha ufficializzato Nikita Contini (26). Il portiere arriva a titolo temporaneo dal Napoli. Mentre Federico Ravaglia (23) rientra a Bologna dopo il prestito.